Miky boys

Con il volere della famiglia Ruffino, in memoria di Michele e per ricordare la sua persona è stata costituita a Rivoli l’associazione “MIKY BOYS”che avrà la finalità di produrre un sito web, creare eventi sociali, culturali, promuovere iniziative, progetti per combattere la piaga del Bullismo e Cyberbullismo di cui Michele fu vittima. L’associazione MIKY BOYS ripercorrerà la vita di Michele e le sue passioni per tenere viva la sua memoria, per farlo rivivere in chi ha avuto la gioia di conoscerlo e per presentarlo a chi ha solo sentito parlare di questo piccolo grande uomo. L’associazione “MIKY BOYS” è un ente non profit ed è regolata dalle disposizioni legislative delle associazioni non riconosciute e da quelle contenute nell’atto Costitutivo. Per crescere e portate a termine i progetti e l’iniziative dell’associazione, abbiamo bisogno della collaborazione e sensibilità di tutti. Lo slogan dell’associazione è:

“NOI CI SIAMO”

Michele, nel suo gesto estremo, esasperato dal continuo accanimento bullistico nei suoi confronti, ci ha posto una domanda? Siete pronti in mia memoria a difendere con ogni mezzo chi è vittima di bullismo e cyberbullismo? Noi soci fondatori abbiamo risposto subito: si, noi ci siamo!
Chi ha la volontà di partecipare a questa iniziativa benefica lo potrà fare associandosi come socio sostenitore o come simpatizzante, qualunque idea o proposta di collaborazione verrà valutata. Ringrazio la famiglia Ruffino perchè nel dolore della perdita di un figlio, hanno trovato il coraggio di dar vita a questa iniziativa per aiutare chi è vittima di questa piaga violenta.

Io come primo Presidente dell’associazione mi sento onorato della nomina e lusingato ad essere il coordinatore di questo progetto.

– Il Presidente Catrambone Raso Maria

Per donazioni : IBAN IT95 W030 6967 6845 1074 9168 965

RINGRAZIAMO TUTTI VOI PER IL SUPPORTO CHE CI DATE

info@mikyboys.com

Tieniti in contatto

Effettua l'accesso al tuo account

Compila il form per registrarti

*Registrandoti a questo sito accetti i temi e le condizioni e le Privacy Policy.

Recupere la password

Inserisci il tuo nome utente o la tua mail per recuperare la password.